lucamod Inserito: 26 febbraio 2013 Segnala Inserito: 26 febbraio 2013 ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è la prima volta che smonto una lavatrice. devo sostituire il cuscinetto del cestello di una AEG LAVAMAT 504 perchè rumoroso. ho tolto la puleggia ma ora mi chiedo cosa devo fare; come si toglie il cuscinetto che si vede dal retro (lato puleggia)? grazie Luca
Omissam74 Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 Ciao. Comincia a vedere se la vasca è chiusa da viti o se vedi la giunzione con plastica colata
lucamod Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 ciao, cos'è la vasca? da quanto capisco il cuscinetto è montato dal retro perciò ho due possibilità: 1) l'abero non è bloccato assialmente al cestello e quindi si estrae insieme al cuscinetto 2) l'abero non può essere estratto perchè solidale al cestello, quindi devo smontare mezza macchina per togliere prima il cestello e ....
manfranc Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 Ciao su questo magnifico forum c’è una bellissima guida su come sostituire i cuscinetti di una lavatrice http://elettrodomest...netti-cestello/
Omissam74 Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 cos'è la vasca? é il pezzo che racchiude il cestello. 2) l'abero non può essere estratto perchè solidale al cestello, quindi devo smontare mezza macchina per togliere prima il cestello e .... a meno che non sia una carica dall' alto o la vasca sia apribile da dietro.........
Diomede Corso Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 Ciao Luca, benvenuto sul forum ad uno che esordisce dicendo che è la prima volta che smonta una lavatrice mi viene da dire... prima aprire gli occhi e poi la cassetta dei ferri Osservare cosa c'è e come è fatto e la prima cosa. Poi leggil a mia magnifica (ndr manfranc ) guida e poi ne riparliamo... lì troverai la tua strada
Messaggi consigliati