pierodibe Inserito: 27 febbraio 2013 Segnala Inserito: 27 febbraio 2013 (modificato) Salve a tutti. Premetto che ho sbagliato la marca nel titolo.E' ARISTON e non Candy. Volevo chiedere il vostro parere a riguardo di una Ariston GO F127 7 Kg del 2011 che dovrei acquistare al prezzo di 200 €, naturalmente usata. La lavatrice non ha segni di ruggine e funziona bene. Secondo voi il prezzo è adeguato? Grazie, Piero. Modificato: 27 febbraio 2013 da pierodibe
Omissam74 Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 Ciao. Io ho trovato questo. leggi e regolati di conseguenza. Poi sono importanti i motivi per cui uno la vende. Personalmente dell' usato mi fido poco, mi fido decisamente di più del ricondizionato.
pierodibe Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 Grazie omissam per il suggerimento. Sulla funzionalità non ho dubbi,anche perchè è ancora in garanzia. Io chiedevo per il rapporto qualità/prezzo
Omissam74 Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 Dove ti ho indicato c'è anche il prezzo di quanta costava nel 2011.......
pierodibe Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 Si ho visto. Infatti ho trattato per 170€ e forse l'affare si farà. Grazie di nuovo
Messaggi consigliati