Claudionick Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Inserito: 2 marzo 2013 Salve a tutti, ho da poco (2 mesi) acquistato questa lavatrice della Lg e da due settimane mi sono accorto che non fa più la funzione vapore all'inizio del ciclo immette acqua e dalla parte sx dell ugello arancione esce uno scroscio d'acqua,non dovrebbe uscire niente. Almeno era così fino a tre settimane fa. Un'altra cosa che mi sono accorto che non fa più è la fase di ebollizione prima del vapore. Ho contattato la Lg per questo problema mi ha riferito che hanno aperto la pratica. Voi mi sapreste dire qualcosa a riguardo. Dopo,Gentilmente dovrei parlare con Diomede
Ciccio 27 Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Inserita: 3 marzo 2013 Ciao Claudio, ho da poco (2 mesi) acquistato questa lavatrice della Lg...Ho contattato la Lg per questo problema mi ha riferito che hanno aperto la pratica. Benissimo! e non serve aggiungere altro Dopo,Gentilmente dovrei parlare con Diomede lo farà... appena rientra
Diomede Corso Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 mi allontano un momento e... Ciao Claudio, intanto per contattarmi privatamente puoi usare gli MP, poi comunquer per il tuo problema come già detto, aspetta il collega e si vedrà, se hai acqua particolarmente calcarea è facile che il produttore vapore si sia intasato e non funzioni più a dovere... poi per il resto così a distanza non saprei dirti altro
Messaggi consigliati