danimemonic Inserito: 26 febbraio 2013 Segnala Inserito: 26 febbraio 2013 ...Ciao a tutti..sono danilo tecnico di un assistenza a Milano..questa mattina e arrivato un moulinex AD56 tutto smontato..fili staccati..condensatore staccato..qualcuno ha lo schema elettrico gentilmente da darmi..oppure consigliarmi come connettere i vari fili..statore ,rotore,sugli interruttori..
Diomede Corso Inserita: 26 febbraio 2013 Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 Ciao collega, qualche foto ?
danimemonic Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 Buonasera Diomede e grazie per aver risposto..ho caricato le foto in download..il file si chiama foto moulinex tritatutto..ho cercato di fotografare al meglio..ho cercato di seguire una logica..nel collegarlo..ma calcola che ha 2interruttori..i fili erano tutti staccati..grazie per l interessamento..
danimemonic Inserita: 13 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2013 (modificato) ciao a tutti..qualcuno puo aiutarmi ho bisogno dello schema elettrico di questo tritatutto..oppure di qualcuno che sappia come collegare i fili..lavoro in un assistenza ed e arrivato un tritatutto moulinex con i fili tutti staccati..se gentilmente qualcuno puo aiutarmi.. avevi già postato la stessa richiesta.Adesso le ho riunite.Se non sono arrivate risposte è perchè nessuno che ha letto ,purtroppo non possiede lo schema. Esso è in dotazione ai centri autorizzati Moulinex ed è difficile farsene dare una copia Modificato: 13 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati