Vai al contenuto
PLC Forum

Tritatutto Moulinex Ad56 Shema Elettrico

Messaggi consigliati

Inserito:

...Ciao a tutti..sono danilo tecnico di un assistenza a Milano..questa mattina e arrivato un moulinex AD56 tutto smontato..fili staccati..condensatore staccato..qualcuno ha lo schema elettrico gentilmente da darmi..oppure consigliarmi come connettere i vari fili..statore ,rotore,sugli interruttori..

Inserita:

Ciao collega, qualche foto ? ;)

Inserita:

Buonasera Diomede e grazie per aver risposto..ho caricato le foto in download..il file si chiama foto moulinex tritatutto..ho cercato di fotografare al meglio..ho cercato di seguire una logica..nel collegarlo..ma calcola che ha 2interruttori..i fili erano tutti staccati..grazie per l interessamento..

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

ciao a tutti..qualcuno puo aiutarmi ho bisogno dello schema elettrico di questo tritatutto..oppure di qualcuno che sappia come collegare i fili..lavoro in un assistenza ed e arrivato un tritatutto moulinex con i fili tutti staccati..se gentilmente qualcuno puo aiutarmi..

avevi già postato la stessa richiesta.Adesso le ho riunite.Se non sono arrivate risposte è perchè nessuno che ha letto ,purtroppo non possiede lo schema.

Esso è in dotazione ai centri autorizzati Moulinex ed è difficile farsene dare una copia

Modificato: da Riccardo Ottaviucci