ataru33 Inserito: 4 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2013 Salve sono un nuovo iscritto amante del faidate ed ho alle spalle divese riparazioni di lavatrici. la mia lavatrice ignis non da più segni di vita, ne bel mezzo di un lavaggio si è bloccata, non si accende più nessuna spia vi dico allora quello che ho fatto: l'ho aperta tutta, ho controllato con il tester che arrivasse corrente alla scheda...tutto a posto. non ci sono segni di bruciatura da nessuna parte tranne nella scheda vicino ad una valvolina. io non la voglio buttare anche perchè ha soli 3 anni di vita, ma non vorrei neanche acquistare la scheda per poi scoprire che il problema era un'altro la soluzione più giusta sarebbe ripararla da me, ma avrei bisogno di un pizzico di aiuto, grazie allego le foto della scheda che è una whirpool l1782 (se ci riesco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru33 Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 (modificato) mi spiegate come si inseriscono le foto, il formato e le dimensioni massime grazie ???????? **istruzioni in MP Modificato: 4 marzo 2013 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru33 Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 (modificato) ecco vicino l'induttanza si vede una piccola bruciatura, mentre la resistenza è leggermente crepata cosa mi consigliate di fare Modificato: 4 marzo 2013 da ataru33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 ciao. sostituisci i due diodi, l'induttanza, le 2 resistenze e i due elettrolitici. Però dall' ultima foto mi viene il sospetto che la bruciatura sia nella parte sotto, lato saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru33 Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 (modificato) grazie per la risposta...conosci un sito dove posso ordinare questi Componenti? girando la scheda non c'è nessuna bruciatura. dato che la lavatrice non dà segni di vita sei daccordo con me che il problema è la scheda? Modificato: 7 marzo 2013 da ataru33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 io non ordino componenti online quindi non saprei consigliarti. Controlla che arrivi tnsione dove c'è il selettore dei programmi. Se li trovi la 220V e non si accende nessuna spia, hai la certezza che è la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru33 Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 si ho fatto così, allora è proprio la scheda, come pensavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauelettrico Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Ciao Ataru ho la tua stessa lavatrice con lo stesso problema, ma poi hai risolto con la sostituzione della scheda ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sisco51 Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 (modificato) scrivi sul motore di ricerca ." LNK304 kit per Whirpool ignis" devi cambiare l'integrato l'induttanza e la resistenza, ti consiglio di tagliare i piedini e saldarci sopra i componenti. Modificato: 28 ottobre 2015 da sisco51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio1983 Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2020 Ciao, potete indicarmi qualcuno a Roma in grado di effettuare questo tipo di riparazione? Grazie Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2020 Claudio non ci si può accodare a discussioni di altri, aprine una nuova per favore e ti ricordo che chi risponderà lo dovrà fare tramite MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati