Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Ariston Lft 114 Ha

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti, ho qs (=questo) problema:quando avvio la mia lavastoviglie su qualsiasi dei 4 programmi a disposizione, ho notato che non scalda l'acqua infatti trovo la pastiglia sul fondo della lavastoviglie e le stoviglie sempre bagnate e neanche tanto pulite... inoltre sembra che il programma impostato duri meno.

Cosa mi consigliate di fare?

Attendo fiducioso il vs aiuto!

Grazie

Angelo

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

Ciao tramaunt devi controllare la resistenza puo' essere interrotta e quindi non ti riscalda piu' l'acqua di conseguenza non lava bene dammi notizie ciao :smile:

Inserita:

giusto,oppure devi anche controllare il termostato o sonda ntc di temperatura se funziona con un multimetro.aggiungerei anche di controllare i cavi elettrici che alimentano la resistenza.

bye

Inserita:

al novanta per cento e' la resistenza, cilindrica calettata sul motore. Prova a smontare il pannello dx, smonta il motore e sostituisci la resistenza.

• 7 years later...
Ferrari Nicola
Inserita:

ciao ho problemi con la lavastoviglie con qualsiasi programma non scalda  non asciuga e scarica subito l'acqua cosa posso fare

Alessio Menditto
Inserita:

Nicola per favore apri una tua discussione e dai qualche dato in più, tipo la marca della lavastoviglie ecc.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...