tramaunt Inserito: 4 marzo 2013 Segnala Inserito: 4 marzo 2013 (modificato) Ciao a tutti, ho qs (=questo) problema:quando avvio la mia lavastoviglie su qualsiasi dei 4 programmi a disposizione, ho notato che non scalda l'acqua infatti trovo la pastiglia sul fondo della lavastoviglie e le stoviglie sempre bagnate e neanche tanto pulite... inoltre sembra che il programma impostato duri meno. Cosa mi consigliate di fare? Attendo fiducioso il vs aiuto! Grazie Angelo Modificato: 4 marzo 2013 da Livio Migliaresi
papippo Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ciao tramaunt devi controllare la resistenza puo' essere interrotta e quindi non ti riscalda piu' l'acqua di conseguenza non lava bene dammi notizie ciao
zatarra Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 giusto,oppure devi anche controllare il termostato o sonda ntc di temperatura se funziona con un multimetro.aggiungerei anche di controllare i cavi elettrici che alimentano la resistenza. bye
de feo Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 al novanta per cento e' la resistenza, cilindrica calettata sul motore. Prova a smontare il pannello dx, smonta il motore e sostituisci la resistenza.
Ferrari Nicola Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 ciao ho problemi con la lavastoviglie con qualsiasi programma non scalda non asciuga e scarica subito l'acqua cosa posso fare
Alessio Menditto Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Nicola per favore apri una tua discussione e dai qualche dato in più, tipo la marca della lavastoviglie ecc.
Messaggi consigliati