danimemonic Inserito: 8 marzo 2013 Segnala Inserito: 8 marzo 2013 Salve a tutti sono danilo e lavoro in assistenza..ci è capitata una macchina del caffè saeco intuita mod hd 8750/11..appena l'accendo si illuminano i due pulsanti del caffè corto e lungo cioè i due centrali,poi dopo qualche secondo si spengono e si illuminano i 4 in alto ad intermittenza..senza più riuscire a fare niente se non spegnerla..notare che appena la si accende non scalda ,la pompa non parte..qualcuno gentilmente può aiutarmi grazie tante...
beppe18 Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 Ciao ai gia controllato se sono scattati i termostati sulla caldaia occhio che non dovrebbero essere quellli single shot x cui vanno cabiati se intervenuti ciao fammi sapere
danimemonic Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2013 Scusami..se non ti ho risposto prima..ma avevo gia risolto..pero ti confermo i due termostatini sulla caldaia andati..GRANDE..ti ringrazio tanto lo stesso..
beppe18 Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Inserita: 16 marzo 2013 ok onesto almeno hai confermato c'è gente che non si fa + viva se non li trovi io 2 li ho bye
Omissam74 Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Inserita: 16 marzo 2013 per lo meno ti ha ringraziato. A voler essere bravi almeno il 40% degli utenti chiede, ottiene e sparisce.
Omissam74 Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 Infatti ho detto A voler essere bravi almeno :superlol:
danimemonic Inserita: 21 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2013 ragazzi..mi sembra logico che se si chiede aiuto..poi bisogna confermare sempre..se il problema e risolto oppure no..e ringraziare dei consigli avuti..lavoriamo tutti..e se non ci si aiuta..
Omissam74 Inserita: 21 marzo 2013 Segnala Inserita: 21 marzo 2013 invece ogni tanto viene il dubbio che la gente sia morta mettendo dentro le mani nel' elettrodomestico
Danie81 Inserita: 8 agosto 2022 Segnala Inserita: 8 agosto 2022 (modificato) Salve provo ad agganciarmi a questa discussione se riesco a trovare il problema della mia macchina prima di portarla in assistenza o buttarla via...si accende regolamente ma quando provo a fare il caffè si accendo le 4 spie rosse lampeggianti e si blocca tutto.A qualcuno è successo ? Modificato: 8 agosto 2022 da Danie81
Ivan Botta Inserita: 8 agosto 2022 Segnala Inserita: 8 agosto 2022 Danie81, ti sei accodato ad una discussione di ben 9 anni fa, non è consentito dal regolamento che dovresti aver letto e accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati