comigr Inserito: 12 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2013 Buon giorno mi ritrovo una tt 800 dove la cliente si lamenta che non asciuga + le stoviglie. Intervento eseguito: sostituita scheda elettronica. . "non risolto il probl." Ovviamente resistenza e' ok ! alimentazione resistenza Ok! Pompa lavaggio OK !? A questo punto presumo che la macchina abbia sempre solo asciugato in questo modo!. Sto tralasciando qualcosa? In seguito ho letto una discussione su questa macchina dove veniva indicata la tachimetrica della pompa di lavaggio . Non ho capito il nesso tra lavaggio e asciugatura finale. Se fosse la tachimetrica ho la possibilita' di trovare questo componete sul mercato ? Grazie e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 Ciao.. A questo punto presumo che la macchina abbia sempre solo asciugato in questo modo!. controlla brillantante, regolazione e rilascio... PS: non state smantellando il magazzino vero!?... altrimenti passo a trovarvi!! Mi serve il soffietto per una Zoppas 565 mi ricordo di averlo visto tra gli scaffali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 13 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 (modificato) GOCCIOLONI ENORMI . DECISAMENTE NON ASCIUGA. QUESTE MACCHINE per quanto poco ne so' asciugano per condensazione. Quindi prima della fine del lavaggio scaldano l'h2o (=acqua) e poi riprendono h2o (=acqua) fredda . in questo modo condensano l'umidita' residua e consumano MENO rispetto alle vecchie lavastoviglie. purtroppo mi pare non scaldi a sufficienza nella fase prima della condensazione. Comunque provo il motore e poi vi faccio sapere. grazie a tutti Modificato: 13 marzo 2013 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macipoli Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 so che il tuo messaggio è molto vecchio ma posso chiederti come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Inserra Inserita: 31 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2017 Non hai risposto a macipoli nel 2015, ma ci provo lo stesso: Hai per caso sostituito il motore di lavaggio, oppure ha trovato la tachimetrica (comunque integrata nel motore) da adattare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati