elius22 Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Inserito: 12 aprile 2013 Buona sera a tutti, un collega di lavoro mi ha segnalato questo forum che io non conoscevo. Come da titolo posseggo una IWDC con due anni e tre mesi di vita, giusto il tempo di terminare la garanzia! Siamo due adulti senza prole di conseguenza la lavasciuga non ha certo vissuto due anni intensi. Ieri sera parto con un lavaggio normale a bassa temperatura, il tempo di partire e zac mi scatta il salvavita, ho riprovato un paio di volte dopo aver controllato l'integrità delle prese, nulla, mi parte l'interruttore di casa. Ho lasciato perdere perchè dovevo uscire. Tornato dopo un paio di ore ho provato ancora e la macchina ha lavorato un venti minuti più o meno e di nuovo al buio! Ho levato il coperchio superiore ma nessun segno anomalo e neppure odore di problema elettrico. Non posso darvi indicazioni più precise accidenti. Vorrei cortesemente un vostro parere. Grazie e buona serata. elius22
Omissam74 Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Inserita: 12 aprile 2013 ciao. Apri la lavatrice da dietro e stacca i due fili della resistenza e guarda se così non scatta più.
elius22 Inserita: 12 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2013 Ciao Omissam, grazie per la cortesia. Ho tolto il coperchio dietro e staccati i due fili della resistenza come mi hai suggerito. A tuttora passati 5 minuti lavora, ha tirato l'acqua e va. Incrocio le dita e aspetto. Tengo informato il forum sugli sviluppi ciao
elius22 Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2013 Era la resistenza. Con i fili scollegati ha iniziato e completato il programma. Credevo che questo componente durasse di più Avevo pensato al peggio. Grazie ancora Omissam. ciao
Messaggi consigliati