melo61 Inserito: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2013 ciao...oggi faccio partire regolarmente la lavostoviglie rex tt800 ha funzionato per un pò ,al mio rientro ho notato che era tutto fermo con le stoviglie ancora sporche e nessuna spia (compresa tasto di accensione ) accesa, provo a schiacciare il pulsante di accensione e non succede niente tutto spento....potete darmi un consiglio di cosa possa essere successo.....grazie ps. il cavo di alimentazione regolarmente inserito e funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2013 (modificato) come fai a dire che è funzionante? comunque potrebbero essere molte cose, se è proprio morta dovresti verificare fino a dove arriva corrente intanto. Modificato: 18 marzo 2013 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melo61 Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2013 credo che l'alimentazione elettrica funziona, dovrei verificare, se arriva corrente al pulsante di accensione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2013 più che altro alla scheda..... E non con il cercafase ma con il tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astravin Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 (modificato) . Modificato: 26 febbraio 2023 da astravin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati