Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero Whirlpool ARC7698 - Errore Cf

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ieri mi è saltata la corrente a casa, quando l'ho riattivata ho sentito un piccolo botto dietro il frigo, e da quel momento si è spento il display. Vorrei precisare che poco prima si spengesse era comparso sul display il codice CF e il simbolo della chiave inglese. Ora ho il frigo non funzionante ma funziona solo la luce dentro. Chi mi puó aiutare? Sarà successo qualcosa alla scheda elettronica?

Grazie

Diomede Corso
Inserita:

Ciao,

CF è un errore che indica il malfunzionamento di qualche ventola... poi ci fu una serie con problemi alle schede e sorgevano incompatibilità tra quella display e quella madre... dunque lascio parola agli altri

Prova comunque a verificare che la ventola dietro in basso di raffreddamento del compressore funzioni e che una volta fredda la cella freezer funzioni anche l'altra che manda il freddo al frigo...

:senzasperanza:

Inserita:

Per precisione il modello è ARC7698 della Whirlpool.

Grazie

Dove si trova la ventola? Vedo che in basso c'è la parte con diverse scatole...quale puó essere?

Grazie

Inserita: (modificato)

Allora ho smontato la scheda del frigo ed ho trovato questo....come faccio a caricare una foto?

Comunque ho trovato un condensatore bruciato....lo si puo' sostituire?

Grazie

Modificato: da Giosasha