Giosasha Inserito: 18 marzo 2013 Segnala Inserito: 18 marzo 2013 Salve, ieri mi è saltata la corrente a casa, quando l'ho riattivata ho sentito un piccolo botto dietro il frigo, e da quel momento si è spento il display. Vorrei precisare che poco prima si spengesse era comparso sul display il codice CF e il simbolo della chiave inglese. Ora ho il frigo non funzionante ma funziona solo la luce dentro. Chi mi puó aiutare? Sarà successo qualcosa alla scheda elettronica? Grazie
Diomede Corso Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Ciao, CF è un errore che indica il malfunzionamento di qualche ventola... poi ci fu una serie con problemi alle schede e sorgevano incompatibilità tra quella display e quella madre... dunque lascio parola agli altri Prova comunque a verificare che la ventola dietro in basso di raffreddamento del compressore funzioni e che una volta fredda la cella freezer funzioni anche l'altra che manda il freddo al frigo...
Giosasha Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Per precisione il modello è ARC7698 della Whirlpool. GrazieDove si trova la ventola? Vedo che in basso c'è la parte con diverse scatole...quale puó essere? Grazie
Giosasha Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 (modificato) Allora ho smontato la scheda del frigo ed ho trovato questo....come faccio a caricare una foto? Comunque ho trovato un condensatore bruciato....lo si puo' sostituire? Grazie Modificato: 18 marzo 2013 da Giosasha
Messaggi consigliati