Eddy_g Inserito: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2009 Mi stò interessando ai prodotti Kerne come alternativa economica ai Siemens e volevo sapere se qualcuno li usa regolarmente e che giudizio ne daà, sia come affidabilità che come qualità dei tool di programmazione.Il fatto che non ci siano nuove discussioni da circa un anno mi lascia un pò perplesso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 Dipende cosa devi farci...Per piccoli sistemi sono molto buoni. Hanno un pò di pecca nella documentazione ma se sai già usare siemens non di dovrebbero essere problemi. Buona comunque l'assistenza via telefono.Non ha i numeri in virgola mobile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo B Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 CiaoHo fatto molte applicazioni con Kernel, impianti singoli oppure applicazioni di serie.Nell'ultimo anno li ho usati per impianti piu' grandi (oltre 40 ingressi + 40 uscite )Costano la terza parte e anche meno come prodotto, sono veloci piu' del doppio (in esecuzione), hanno nel sistema operativo diverse funzioni gia' implementate, se li conosci li programmi velocemente, il sistema di sviluppo e' gratis e l'assistenza telefonica non costa nulla.Se paragono i costi e i vantaggi ........ e paragono i difetti ........ decisamente SONO MOLTO BUONIIl fatto che non ci siano nuove discussioni da circa un anno NON mi lascia perplesso ..... NON SI STA' A DISCUTERE UNA COSA CHE FUNZIONA (per quello che è stata costruita)Lorenzo B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati