rimonta Inserito: 21 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2013 Salve a tutti, a causa del pavimento di casa molto ruvido mi succede che gli spazzolini della spazzola del mio dyson si consumino velocemente, portando la spazzola a gratare il pavimento con la plastica con conseguente rumore. La spazzola è questa: Vorrei provare a cambiare gli spazzolini che vedete lungo il perimetro, ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Qualcuno conosce un sito internet che fornisca tali ricambi, o qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 21 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2013 ..... si cambia la spazzola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 21 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2013 e'che ho il braccino corto e 50 euro ogni 7-8 mesi li volevo risparmiare.... e poi mi dispiace buttare una spazzola intera solo per gli spazzolini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzis77 Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 Si vendono la spazzola intera....nella mia si era rotta la girante interna e ho dovuto cambiare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 potresti cercare di adattaci qualcos'altro o metterci qualcosa per supportare meglio la spazzola facendo sfregare meno gli spazzolini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenomis Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 io sul Dyson uso una spazzola come questa pur avendo anche la spazzola che hai indicato tu, ma con la spazzola slim mi trovo nettamente meglio! Monto la spazzola più grande solo quando devo aspirare i tappeti. Forse, essendo più leggera, la spazzola slim potrebbe durare di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati