lizard Inserito: 12 novembre 2009 Segnala Inserito: 12 novembre 2009 Buonasera a tutti,sono un utente nuovo e ho appena incominciato ad avvicinarmi al mondo dei plc.Sono in possesso di un plc easy 619-DC-RC moller e vorrei sapere se è possibile effettuare l'accensione e lo spegnimento graduale di faretti alogeni da 150W per simulare il giorno e la notte inun presepe.se mi sapete aiutare mi fareste un grosso favore....grazie a tutti
elettrico cava 2 Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 ciao dipende tutto da come comandi i farettiprima cosa hai il software o programmi da tasterina
lizard Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2009 ciao elettrico cava 2,grazie per l'interessamento..Ho il software,programmo da pccome posso fare??
elettrico cava 2 Inserita: 14 novembre 2009 Segnala Inserita: 14 novembre 2009 ciao ho colleghi i faretti sulle varie uscite e quindi poi con dei temporizzatori in cascata fai i vari comandi di on e offo prendi un varialuce con ingresso 0 10v e se il tuo easy e dotato di uscita 0 10v puoi modularla come vuoi
lizard Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2009 ciao... grazie mille,proverò e poi ti faccio sapere
lizard Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2009 questi varialuce si trovano facilmente?
Messaggi consigliati