supertecnico94 Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2014 perchè per loro o si fanno a 400 o sennò non si fa proprio la centrifuga e io d'inverno detesto molto aspettare che i panni si asciughino lentamente invece con margherita a 800 niente arricciature o spiegazzature! tutto per l'antipiega ancora a rotazioni lunghe e dieci rotazioni in mezzo e alla fine della centrifuga invece che delle solite 7 rotazioni corte in mezzo e alla fine della centrifuga!
alesicilia Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 perchè per loro o si fanno a 400 o sennò non si fa proprio la centrifuga e io d'inverno detesto molto aspettare che i panni si asciughino lentamente invece con margherita a 800 niente arricciature o spiegazzature! tutto per l'antipiega ancora a rotazioni lunghe e dieci rotazioni in mezzo e alla fine della centrifuga invece che delle solite 7 rotazioni corte in mezzo e alla fine della centrifuga! Mia madre pure imposta sempre 400 giri infatti quando lava lei non si asciuga mai nulla !!! È un vizio di famiglia mia nonna mia zia mia mamma tutte così fanno -.- ... Ti capisco
Messaggi consigliati