andyfas Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Inserito: 27 aprile 2013 Buongiorno a tutti, posseggo una lavatrice rex intuition da 4 anni. Questa è la terza volta nell'ultimo anno che, durante la fase di lavaggio il led del bottone di avvio lampeggia verde e rosso alternativamente. Le precedenti 2 volte ho chiamato un tecnico poichè fuori garanzia e per la "modica" cifra di 50 Euro, con una combinazione di tasti, mi ha ripristinato il tutto. Ora,cercando di risparmiare un ulteriore esborso, dato che sembrerebbe un problema più di natura elettronica che hardware, chiedo al forum se sono a conoscenza di come si effettua questo benedetto reset della lavatrice. Aggiungo che il modello in mio possesso è quello senza display. ringrazio per l'attenzione.
Omissam74 Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 ciao, guarda la discussione sugli errori. Nell'ultimo messaggio dovresti trovare tutto.non vorrei che la colpa di tutto sia il bloccaporta. Controlla anche le spazzole del motore. Anche se riesci a resettare l'errore, sarebbe bene capirne la causa
andyfas Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2013 perfetto ora gli do un'occhiata e cerco di capire se è uno dei problemi a cui tu accennavi. Peccato sia tutto in inglese, ma sarà un'ottima occasione per rispolverare le vecchie conoscenze scolastiche. Grazie mille e speriamo di trovare la soluzione "finale" almeno per questo tipo di problema
del_user_193193 Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 (modificato) Stacca la presa, aspetta roba di pochi minuti e riattaccala. Se non risolvi procedi così: Tenendo premuto il tasto Start/Pausa e il tasto che si trova affianco (di solito è Extra Risciacquo) ruoti la manopola di uno scatto verso destra e dopo qualche secondo si accendono tutte le spie una per volta, adesso ruota la manopola fino a quando trovi una posizione in cui la lavatrice rimane ferma senza fare nulla, ma facendo lampeggiareil tasto Start/Pausa. Ora porta la manopola su 0, poi girala di nuovo su qualsiasi programma, e riportala di nuovo su 0. Fatto! Modificato: 27 aprile 2013 da Diomede Corso
Messaggi consigliati