del_user_193193 Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2013 Ma fai il bucato per una comunità? è una cosa che mi sconvolge! è una macchina in più di quelle che abbiamo in lavanderia e facciamo tipo 100 kg di bucato in acqua al giorno... E' che concentriamo il bucato accumulato durante tutta la settimana, nel week-end (salvo eccezioni) per risparmiare sull'elettricità visto che abbiamo la tariffa bi-oraria e comunque siamo 5 se uno va per la prima lavatrice il discorso non vale... ma qui stiamo parlando di una terza lavatrice... Va bene, visto mi fido ciecamente di tutti voi, farò come mi avete consigliato, cercherò qualcosa di rigenerato!
Diomede Corso Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Inserita: 26 marzo 2013 Va bene, visto mi fido ciecamente di tutti voi, farò come mi avete consigliato, cercherò qualcosa di rigenerato! rigenerato è diverso da "usato", nei grandi Centri Riparazione, vai tranquillo che non ti guarderanno come un marziano se gli chiedi un prodotto così perchè, in vetrina non li mettono ma ne hanno i magazzini pieni... e anche alcuni negozi al dettaglio con questa tanto-gridata crisi... come se ci fosse poi di che vergognarsi... REGENERA a Torino e RI.EL a Milano sono i due più grandi e famosi (ma perchè li trovi su internet)... poi ci sono anche altri a Roma e in giro per l'Italia Poi, se trovi qualcosa e vuoi segnalarlo... siamo tutti qui a disposizione per consigliarti
tecnico77 Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Inserita: 26 marzo 2013 Ho rigenerato una Indesit W43,sostituiti i cuscinetti,la crociera era ok..aveva l'avvolgimento l'avvolgimento de motore surriscaldato,sostituito,il cestello girava solo da un lato,continuamente..il timer aveva il contatto che inverte l'inversione del cestello..praticamente sciolto,quindi era rimasto incollato...sostituito con un'altro che avevo da un vecchio programmatore.morale della favola, e' ripartita per una nuova missione!!speriamo per altri 10 anni .W le lavatrici rigenerate
DJ_Gabriele Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Ah la grande bufala della bioraria! Ahimè sta rovinando gli italiani, si risparmia un niente e ci si piega ad orari assurdi. Ti suggerisco di passare al mercato libero e mettere una monoraria con lo sconto sulla tariffa di maggior tutela e così sei libero di vivere la casa quando vuoi.
del_user_193193 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Dopo essermi informato in questi giorni su negozi che vendono lavatrici rigenerate nella mia città, non trovando nulla mi arrendo pensando di procedere con l'acquisto su internet, ma proprio questa mattina, parlando con un amico al bar, vengo a conoscenza di un suo amico lavatricista che rigenera lavatrici Immediatamente lo raggiungo, chiedo informazioni e... Mi si spalanca un deposito di lavatrici rigenerate! La scelta era tra decine e decine di macchine elettroniche e non, ma mi focalizzo sulla Indesit Moon che in men che non si dica è a casa poco prima di pranzo. 6 Kg, 1200 RPM, Classe AA, cassetto autopulente e 6 programmi. Finalmente, almeno con una delle mie lavatrici, non dovrò più pulire il cassetto, e ad avviarla ci metto un attimo! Visto che era troppo bella, e si adattava coi mobili, ho preferito metterla in cucina. Forse è un pò troppo "aereoplano" quando centrifuga, ma almeno la roba esce ben strizzata. Mi ha detto che ogni lavatrice all'interno della vasca (e quindi anche del cesto naturalmente) è stata lavata e sterilizzata, quindi non c'è biogno di fare alcun ciclo di disinfezione con la candeggina a 60° C prima di utilizzarla. Forse l'unica pecca è che manca il lavaggio a freddo e quello a 90° C, ma ora che ci penso sono due lavaggi che non ho mai usato (quello a 90° solo per la disincrostazione e la disinfezione). Ah! Dimenticavo... Mi è costata € 150, niente male! Grazie a tutti peravermi consigliato questa strada!
DJ_Gabriele Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Eccellente, ho sempre adorato la Indesit Moon! E poi è una lavatrice col sensore di risciacquo! Perciò avrai biancheria sempre ben lavata e senza residui di detersivo!
Ciccio 27 Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Forse è un pò troppo "aereoplano" quando centrifuga, ma almeno la roba esce ben strizzata. Quindi ha il motore a spazzole?
del_user_193193 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Quindi ha il motore a spazzole? Sisi, ha il motore a spazzole, ma sinceramente il rumore non mi crea problemi.
del_user_193193 Inserita: 30 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2013 Scusate ma non riesco a capire se questa Indesit Moon ha il sensore antisbilanciamento oppure no...
DJ_Gabriele Inserita: 30 marzo 2013 Segnala Inserita: 30 marzo 2013 Lo hanno tutte le lavatrici moderne
Peronz Inserita: 25 agosto 2016 Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Ciao, io ti consiglio di guardare questa lista di lavatrici: http://www.miglior.it/lavatrice dove ne trovi diverse abbastanza economiche. Comunque per andare al risparmio certamente la Beko è la numero uno e non è così male come molti dicono!
1986matteo Inserita: 25 agosto 2016 Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Pure io sto valutando una Beko, anche se pochissimi ne parlano e pochissimi sembra che l'abbiano provata!! Con il lavaggio lana come stiamo messi??
Houseworks expert Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Inserita: 26 agosto 2016 Avete risposto a una discussione di tre anni e mezzo fa!!!!!!!!!
Messaggi consigliati