NESSUNO30 Inserito: 30 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2009 Desideravo un consiglio...Quale Plc(economico) con pannello operatore incorporato posso acquistare?Premetto che mi serve tanta memoria(512Kb) almeno 40 uscite e 10 ingressi circa Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 Elco Elettronica di Reggio Emilia.E' un bel prodotto tutto Italiano.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 1 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2009 Sono daccordo con Lucios.Tutto integrato e hanno un buon prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NESSUNO30 Inserita: 1 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2009 Grazie .Oppure............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 kernel sistemi plc io li stò provando e mi trovo bene http://www.kernel.modena.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 hai trovato qualcosa NESSUNO30? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NESSUNO30 Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Si sono in contatto con la ditta Elco. . . Hanno qualche problema con la modularità delle uscite o 16 o 32 domani mi mandano l'offerta e un esempio di programmazione. . . Vediamo per ora grazie vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NESSUNO30 Inserita: 6 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2009 Ordinato arriva in settimana...mi hanno mandato il manule sembre più facile di quello che usavo prima vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati