Zia Lisa Inserito: 26 marzo 2013 Segnala Inserito: 26 marzo 2013 Ho acquistato una lavatrice Bauknecht HDW 8000 Pro. Inizialmente tutto bene,ma dopo aver lavato nel programma del sintetico completi sportivi per il basket mi si è presentato un risultato disastroso : FILI TIRATI in ogni dove su maglie e pantaloncini. Ho passato allora una mano nel cestello e ho sentito pungere e grattare alcuni fori. Ho chiamato subito l'assistenza e il tecnico ha disposto la sostituzione della lavatrice. Dopo alcuni giorni mi viene consegnata una nuova lavatrice garantendomi che il cestello era stato controllato. Di nuovo lavo nel programma del sintetico altri completi sportivi e con grande delusione trovo anche questi capi ancora rovinati : FILI TIRATI, anche se non in una condizione disastrosa come la prima volta, ma va da se che comunque non li ho tolti dalla lavatrice così come li avevo messi. Richiamato di nuovo l'assistenza, il tecnico si è presentato a casa munito di 2 sacchetti in rete dicendomi di utilizzarli per questo tipo di lavaggio. Uso la lavatrice da 25 anni ne ho cambiate alcune e non ho mai avuto di questi problemi ne tanto meno ho mai usato questi sacchetti. Per favore se qualcuno ha avuto un problema come il mio, mi può rispondere per un confronto o per un commento? Sono angosciata. Grazie.
DJ_Gabriele Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Inserita: 26 marzo 2013 Guarda, a me è capitato con una lavatrice Miele costosissima con degli asciugamani molto spessi. Per caso nel lavaggio c'erano degli indumenti con cerniere aperte/bottoni/gancetti? Sarà la sfiga ma a volte capita che succedano dei danni dovuti alla combinazione tra lavatrice e biancheria. Comunque l'idea dei sacchetti proteggi indumenti delicati è ottima e la condivido. Io li uso per lavaggi di biancheria particolarmente fragile. Sarebbe utile se tu mettessi una fotografia della biancheria danneggiata e dei punti del cesto che ritieni siano responsabili dei fili tirati
Messaggi consigliati