pinoaggiustatutto Inserito: 26 marzo 2013 Segnala Inserito: 26 marzo 2013 salve vorrei sapere se nella macchina da caffè saeco mod. odea go esiste una regolazione interna per la macinatura per far venire il caffè più cremoso,dato che con regolazioni sul frontale mi viene sempre troppo annacquato.spero in una vostra risposta
beppe18 Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 ciao quanti anni è che la usi quanti caffe ha fatto ?? potrebbero essere le macine finite facci sapere
micky70 Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 ciao pino ho una saeco odea giro plus che e' identica alla tua ed ho impiegato anni per conoscerla e ti posso dire con certezza che un ottimo caffe dipende dal caffe'. All'inizio anche io prendevo qualsiasi tipo di caffe' in grani ma per ottenere un buon caffe'come piace a ma e far lavorare bene la macchina devi trovare il caffe' con la giusta tostatura .Piu'e' marron chiaro il chicco meno e' tostato quindi piu duro e piu acquoso il caffe',piu e' scuro il chicco meglio lavora la macchina e piu corposo e cremoso e' il caffe'.Ti conviene andare alla ricerca ottica nei macinini dei bar o prenderlo negli appositi negozi di caffe'.
Messaggi consigliati