Vai al contenuto
PLC Forum

Saeco Odea Go

Messaggi consigliati

pinoaggiustatutto
Inserito:

salve vorrei sapere se nella macchina da caffè saeco mod. odea go esiste una regolazione interna per la macinatura per far venire il caffè più cremoso,dato che con regolazioni sul frontale mi viene sempre troppo annacquato.spero in una vostra risposta

Inserita:

se apri il contenitore chicchi e prendi la chiave in dotazione puoi aire sul perno x allargare e restrigere la macinatura fai uno scatto alla volta e poi fai qualche caffè

facci sapere

pinoaggiustatutto
Inserita:

grazie per l'intervento,fino a qui ci sono arrivato ma non sono soddisfatto il caffè viene sempre troppo acquoso, volevo sapere se aprendo la macchina si può effettuare qualche altra regolazione.grazie e buona PASQUA

Inserita:

Grazie e tutto contraccambiato

questa macchina ha l'autodose

per cui calcola lei la dose ottimale

i casi posso essere svariati

ma io presumao ch tu ai finito le macine e vanno sostituite

dammi una conferma con questa domanda:le cialde nel cassetto fondi sono belle integre o tutte spappolate ??'

presumo spappolate

ciao

pinoaggiustatutto
Inserita:

grazie sempre per l'intervento,le cialde nel cassetto le trovo perfettamente integre e questa cosa mi fa impazzire,io ripeto dinuovo la domanda ,questa macchina ha una regolazione interna?volevo solo sottolineare che sono un tecnico di altri settori per qui la macchina la potrei aprire io solo che volevo andare a colpo sicuro e non a tentoni

Inserita:

No purtroppo non ha regolazioni interne

ha solo il pulsane davanti x selezionare 1 chicco /2 chicchi /3 chicci che alza la dose