DJ_Gabriele Inserita: 31 marzo 2013 Segnala Inserita: 31 marzo 2013 Hahaha, mamma mia, per fortuna a casa mia le sgommature non accadono In ogni caso con un buon detersivo enzimatico anche quelle vanno via a 60/90°C in un lavaggio di durata "umana"
del_user_193193 Inserita: 31 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2013 Quante chiacchere... Ciccio, oggi le lavatrici sono tutte elettroniche e ci sono alcuni modelli che, purtroppo, si sprogrammano quando va via la corrente! E comunque ognuno ha le sue abitudini, perciò non possiamo dire se l'ammollo sia utile o meno...
Ciccio 27 Inserita: 31 marzo 2013 Segnala Inserita: 31 marzo 2013 Per quello bisogna saper scegliere le elettroniche... oppure riconvertirsi al meccanico rigenerato! La mutanda sgummata Buona digestione...
DJ_Gabriele Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Inserita: 1 aprile 2013 Gli unici modelli elettronici che si sprogrammano che conosca sono quelle LG ed è una cosa che ho imparato qui sul forum! Diomede confermerà o meno se hanno risolto questo spiacevole inconveniente negli ultimi modelli.
del_user_193193 Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2013 Quello è tedesco solo di nome. Non credo visto che ha le istruzioni in tedesco...
Ciccio 27 Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Inserita: 2 aprile 2013 Se parliamo di quello che inizia con "F" e finisce con "mil", da Ponte San Giovanni esce con le etichette italiana, francese e greca di sicuro.
del_user_193193 Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2013 No, inizia con "DA" e finisce con "5"
DJ_Gabriele Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Inserita: 2 aprile 2013 DAT5? Ma lo produce la Italsilva! Altro che tedesco!
del_user_193193 Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2013 Allora DJ_Gabriele, mi sono espresso io male, cerchiamo di ricapitolare: In un post della prima pagina di questa discussionne avevo scritto: Ora per i bianchi sto provando sempre la marca di quel detersivo tedesco Invece intendevo dire che per i bianchi sto provando sempre un detersivo tedesco, ma di un'altra marca DAT5? Ma lo produce la Italsilva! Altro che tedesco! Allora quello in polvere che uso tutt'ora è proprio il Formil (che a quanto detto da te ha solo il nome di tedesco, ma a me interessa che lavi bene e devo dire che è ottimo). Mentre il liquido che sto provando (anche lui più o meno buono) è di un'altra marca, appunto DAT5, che credevo fermamente che fosse tedesca, visto che non c'è scritto nulla in italiano sulla confezione, tutto solo in tedesco (e questo succede in TUTTE le confezioni di detersivo di questa marca: liquido, in polvere, quello per il lavaggio a mano, marsiglia, ecc.).
DJ_Gabriele Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Inserita: 2 aprile 2013 (modificato) Guarda che io non ho mai parlato del formil, è stato Ciccio27! Io uso i detersivi professionali di lavanderia, quelli si che puliscono bene sul serio! Altro che blasoni dei negozi che costano un sacco di soldi e ti appestano la casa con le loro fragranze! E comunque DAT5 è italiano anche se le scritte possono essere in tedesco e pure il Formil a quanto pare (non lo sapevo che non lo ho neppure mai visto!) è prodotto "nostrano" Modificato: 2 aprile 2013 da DJ_Gabriele
del_user_193193 Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2013 Guarda che io non ho mai parlato del formil, è stato Ciccio27! Eh si, in effetti Comunque per non andare off-topic, e quindi parlando sempre del bicarbonato, non lo userò più. Per capi un pò più sporchi userò il dosaggio per acqua media, al contrario, per quelli leggermente sporchi, userò il dosaggio per acqua dolce. Grazie a tutti
Messaggi consigliati