felino Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2009 non riesco a istallare FLASH su un PC con VISTA , ( nonostante l'aggiornamento )sbaglio io o non è ancora possibile .grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 che errore ti da? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 errore di run time 339il componente MSCOMM32.OCX o una delle relative dipendenzenon sono registrati correttamente.un file non è stato trovato o non è valido .che vuole dire Cagnuleine sopratutto grazie per l'interessamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 hai fatto l'installazione da administrator? Ho avuto lo stesso problema con l'Elco Ladder quindi direi che sia quello il problema.Cagnulein significa cagnolino in modenese Fammi sapereCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 hai fatto l'installazione da administrator?si e ho seguito la procedura che è indicata sul sito utilizzando gli ultimi aggiornamenti .forse ci vuole una versione di VISTA particolare ?il portatile in questione a VISTA HOME PREMIUM .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 ma il file e' presente nella tua c:\windows\system32? se si prova a lanciare sempre da administratorregsvr32 mscomm32.ocx e dimmi che ti dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 allora :il file mscomm32.ocx è presente in c:\windows\system32ma quando cerco di lanciare regsvr32 mi dice :( con il simbolo di messaggio di errore )per registrare un modulo è necessario specificare il nome di un file binari ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 da esegui devi lanciareregsvr32 c:\windows\system32\mscomm32.ocxavevo dato il path per scontato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 ciao Cagnulein ho provato ma nientepreso dallo sconforto ho chiamato in Kernele indovina :dovevo lanciare il programma la prima volta cliccando con il tasto destro sull'iconae selezionare < esegui come amministratore > . ( anche se il mio Ac*** utente e gia come AMMINISTRATORE )ora si apre correttamente .comunque grazie sei stato gentile a sopportarmi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 io in realta' con il mio primo post intendevo proprio quello beh meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati