felino Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Inserito: 8 dicembre 2009 non riesco a istallare FLASH su un PC con VISTA , ( nonostante l'aggiornamento )sbaglio io o non è ancora possibile .grazie .
felino Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 errore di run time 339il componente MSCOMM32.OCX o una delle relative dipendenzenon sono registrati correttamente.un file non è stato trovato o non è valido .che vuole dire Cagnuleine sopratutto grazie per l'interessamento .
Cagnulein Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 hai fatto l'installazione da administrator? Ho avuto lo stesso problema con l'Elco Ladder quindi direi che sia quello il problema.Cagnulein significa cagnolino in modenese Fammi sapereCiao
felino Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 hai fatto l'installazione da administrator?si e ho seguito la procedura che è indicata sul sito utilizzando gli ultimi aggiornamenti .forse ci vuole una versione di VISTA particolare ?il portatile in questione a VISTA HOME PREMIUM .ciao
Cagnulein Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 ma il file e' presente nella tua c:\windows\system32? se si prova a lanciare sempre da administratorregsvr32 mscomm32.ocx e dimmi che ti dice
felino Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 allora :il file mscomm32.ocx è presente in c:\windows\system32ma quando cerco di lanciare regsvr32 mi dice :( con il simbolo di messaggio di errore )per registrare un modulo è necessario specificare il nome di un file binari ciao
Cagnulein Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 da esegui devi lanciareregsvr32 c:\windows\system32\mscomm32.ocxavevo dato il path per scontato
felino Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 ciao Cagnulein ho provato ma nientepreso dallo sconforto ho chiamato in Kernele indovina :dovevo lanciare il programma la prima volta cliccando con il tasto destro sull'iconae selezionare < esegui come amministratore > . ( anche se il mio Ac*** utente e gia come AMMINISTRATORE )ora si apre correttamente .comunque grazie sei stato gentile a sopportarmi ciao
Cagnulein Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 io in realta' con il mio primo post intendevo proprio quello beh meglio così
Messaggi consigliati