giovita Inserito: 2 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2013 Buongiorno a tutti ho un problema con una westinghouse wt 12 0434400-263 in pratica la macchina carica acqua a livello scatta il pressostato il motore incomincia a girare ma appena arriva tensione alla resistenza la macchina si resetta e ricontinua all'infinito ma non scalda. ho gia sostituito la scheda ma fa ancora uguale il resto mi sembra ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovita Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 scusate qualcuno mi puo dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 Ciao, la scheda da quanto tempo e' stata sostituita? E' stata cambiata con una nuova o rigenerata? Riesce ad aprire il distributore del detersiso prima di resettare? Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Fusai Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2021 (modificato) Ciao a tutti e ciao @attila01 🙂 Ho lo stesso identico problema di giovita, sulla stessa identica lavastoviglie. Ho controllato la resistenza con il multimetro e mi sembra a posto. Ho notato però che il sensore di temperatura interno alla porta ha i contatti "bruni" e con il multimetro dà una lettura di circa 10.20 kOhm: è andato, vero? Grazie in anticipo! Enrico Modificato: 14 gennaio 2021 da Enrico Fusai inserimento menzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2021 Ciao Enrico Fusai e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati