alfoxil Inserito: 2 aprile 2013 Segnala Inserito: 2 aprile 2013 ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho smontato la mia mokona perche non mi riscaldava l'acqua e ho smontato anche la scheda e non ho segnato i fili e adesso non so dove posizionarli per favore qualcuno sa dove vanno i fili nella scheda perche ho paura a inserirli a casaccio ho paura di bruciare tutto grazie
alfoxil Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2013 per favore nessuno può fare qualche foto a questa mokona a 4 tasti??? sui collegamenti dei fili?? ciao grazie lo stesso!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 per favore nessuno può fare qualche foto a questa mokona a 4 tasti??? sui collegamenti dei fili?? ciao grazie lo stesso!!a parte che i solleciti ,oltre a essere poco graditi poichè il forum non è un call center,sono anche vietati dal regolamento se non dopo una settimana. Inoltre non è assolutamente detto che tra chi legge ci sia qualcuno con la Mokona smontata in laboratorio e la macchina fotografica pronta per fotografare la scheda,ne tantomeno si può pretenedere che chi l'ha a casa la smonti per farlo. Quindi pazienza
alfoxil Inserita: 6 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2013 (modificato) hai ragione e chiedo scusa aspettero'!! Modificato: 6 aprile 2013 da alfoxil
Samu Marian Inserita: 28 luglio 2013 Segnala Inserita: 28 luglio 2013 ti serve ancora la foto? quando lo apro gli scatto una foto
Messaggi consigliati