totto 24562 Inserito: 3 aprile 2013 Segnala Inserito: 3 aprile 2013 salve cosa potrebbe essere, display che si illumina ma non si visualizza nulla, premetto che la lavatrice funziona
Diomede Corso Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Inserita: 3 aprile 2013 ciao, specifica il modello ed eventualmente il codice prodotto (91.......)
totto 24562 Inserita: 3 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2013 ciao Diomede...caspita più veloce della luce!!! dunque ti posso da solo il modello LAVAMAT .L4830
totto 24562 Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2013 nessuno sa indicarmi la causa di questa macchina?
Diomede Corso Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 come fai a farla funzionare se si illumina il dispaly ma non visualizza nulla!? Che programma fai ? Cosa imposti!? Difficile aiutarti se non abbiamo abbastanza informazioni sulle condizioni del guasto...
totto 24562 Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Ciao Diomede dunque effettivamente pure io avevo questo dubbio,però la persona mi dice che ha fatto due lavaggi, uno lungo, e l'altro corto, e funziona , da premettere che a fianco al display a un selettore programmi,e forse per questo mi dice che riesce a farla funzionare, cosa che deduco che non può impostare temperature, giri motore, predisposizione di accensione ,e via dicendo, cioè sembra che tutto funzioni però se non visualizza nulla sul display(anche se si illumina) determinate operazioni non può farle, infatti se giro di una posizione il selettore programmi (destra o sinistra)sento lo scatto dell'interruttore di sicurezza ,tira acqua e comincia a lavare,ho trvato un manuale di istruzione su internet (inglese)che non ti dice gran che , sembra che lavamat 48380(questa e la sigla) si uguale alla lavamat 48580 acqua controll
totto 24562 Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2013 Ciao Diomede dunque volevi delle informazione più complete AEG Lavamat L4830 codice prodotto 99P22799 spero ora possa aiutarmi posso solo dirti che sulla scheda del display non vi e nessun componente, ma solo il display che resta illuminato senza alcuna indicazione
Omissam74 Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Inserita: 16 aprile 2013 il componente é sotto il display, ma dubito seriamente che sia riparabile.
totto 24562 Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2013 dunque mi fai capire che sia da sostituire il display? la persona mi ha detto che le scritte sul display sono andate via via sbiadentosi sino a non vedersi più
Omissam74 Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 Secondo me l'unica cosa che si può fare è smontare il display e pulire con lo spray disossidante e spazzolino i piedini dell'integrato che c'è sotto per vedere se eventuale sporcizia e umidità hanno creato problemi.
totto 24562 Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2013 effettivamente penso sia l'unica prova da fare, grazie del consiglio ti farò sapere
Messaggi consigliati