Vai al contenuto
PLC Forum

Si Spegne Durante Il Lavaggio

Messaggi consigliati

Inserita:

Incredibilmente, ho capito dove era il problema e, detto così, mi vergogno a dirlo: nella presa di corrente (al muro).

Infatti ieri si è rispenta e, controllando col tester, ho subito visto che non arrivava corrente.

Sfiorando la presa, la corrente andava e veniva.

Rimane il mistero paranormale del perché si bloccasse solo nello stesso punto del timer, e di come facesse poi a ripartire senza toccare la presa di corrente.

Fatto stà che adesso sembrerebbe che non sia la lavatrice.

Inserita:

pensa che volevi buttare la lavatrice. Concordo con il paranormale.

Inserita:

Ma che paranormaleeeeeeeee!!!!

Rimane il mistero paranormale del perché si bloccasse solo nello stesso punto del timer, e di come facesse poi a ripartire senza toccare la presa di corrente.

Il timer "chiedeva" più corrente da un po' di minuti per il riscaldamento; poi ad un certo punto, più o meno sempre dopo lo stesso tempo, la presa non reggeva più perchè si surriscaldava. Poi, spegnendo e raffreddandosi, il problema si risolveva! ;)

Inserita: (modificato)
Si dovrebbe indagare quando è ferma. Dicendo che non sei esperto non so che consigli darti. Se hai uno strumento, quando è ferma dovresti controllare come prima cosa l' alimentazione,
qui ti avevo risposto per questa prova, se l' avessi fatta....... Modificato: da causicurti
Inserita:
qui ti avevo risposto per questa prova, se l' avessi fatta.......

E' stata la prima prova che ho fatto! Dovevo aspettare la prima volta che si ribloccava. E infatti seguendo il consiglio ho visto subito che era la presa.

Complimenti anche a Ciccio 27 per aver spiegato anche il motivo per cui si bloccava sempre nello stesso punto:

Il timer "chiedeva" più corrente da un po' di minuti per il riscaldamento; poi ad un certo punto, più o meno sempre dopo lo stesso tempo, la presa non reggeva più perchè si surriscaldava. Poi, spegnendo e raffreddandosi, il problema si risolveva! ;)