spippetto Inserito: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2013 ciao ragazzi, nella mia nuova casa devo cambiare lo scaldabagno a gas e quindi, rivolgendomi agli esperti del settore, vorrei 2 consigli: 1) lo scaldabagno è posto sul balcone su cui affacciano immediatamente sia bagno che cucina... basta uno scaldabagno da 11litri oppure mi indirizzo verso uno da 14? 2) ho visto questo s.duval da 14 lt che rispetto agli altri sta veramente a costo contenuto... c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi il perchè costa meno degli altri?? http://compare.ebay.it/like/281067122350?ltyp=AllFixedPriceItemTypes grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 Costa meno perchè probabilmente è un fondo di magazzino marcato appunto Saunier Duval. Ora fanno il nuovo che è praticamente lo stesso prodotto però è marchiato Hermann-Saunier Duval perchè i due marchi si sono fusi insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati