Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrici V-Zug, Ottime?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Ho visto questa marca di lavatrici a casa di una conoscente in Svizzera. Sono andato online a cercare informazioni e ho visto che costano davvero tantissimo (anche il doppio di una miele top di gamma) e hanno funzionalità e flessibilità di lavaggio sbalorditive.

Qualcuno ha mai avuto la fortuna di provarle o vederle in azione? Sono davvero ottime come sembrano?

Qui il sito per chi volesse dare un'occhiata: http://www.vzug.com/ch/it/

(Anche le lavastoviglie e i forni mi fanno un'ottima impressione)

Inserita:

Eh si, sembrano davvero eccezionali!

Ma se dovessi spendere quella cifra per una lavatrice domestica... ne comprerei una semi-professionale che è ancora meglio ;)

Diomede Corso
Inserita:

Gabri :) quelle sono già macchine semiprofessionali, visto che sono le più diffuse nelle istallazioni comuni molto diffuse sul territorio elvetico (sono le cosiddette lavatrici condominiali)

Inserita: (modificato)

Intendo senza scemenze come il riscaldamento a pompa di calore o lo schermo LCD che anche se paghi la macchina 5999 franchi dopo 3-4 anni si rompe a prescindere ;)

Tipo Grandimpianti o simili! :D

PS: mi rendo conto che la sala bucato condominiale è piuttosto diffusa e se ben gestita fa risparmiare rispetto alle lavatrici nei singoli appartamenti... però CHE SCHIFO! Non tutti (anzi veramente pochi!) sanno fare il bucato ed evitano di rendere le lavatrici marce dentro... che poi non c'è sanificante che tenga!

Modificato: da DJ_Gabriele
Inserita:

Leggendo il libretto istruzioni c'è chiaramente scritto che sono macchine per uso esclusivamente domestico, niente di semiprofessionale!

É sbalorditivo il sistema di bilanciamento del carico.. se è troppo sbilanciata, la macchina convoglia l'acqua nei trascinatori del cesto nelle quantità esatte per bilanciare tutto :o e poi parte in centrifuga

Inserita:

Vasca in plastica, ma 4 sospensioni che "spingono" dal basso, stile Asko.

Però io preferisco le Asko! :P