rug1970 Inserito: 7 aprile 2013 Segnala Inserito: 7 aprile 2013 salve a tutti, speravo di non disturbarvi per un po' ma questa lavatrice continua a tormentarmi. stasera dopo un lavaggio in cui si era ostruito il filtro, mia moglie la rimessa ma presenta un difetto strano. la temperatura sul display continua a variare come impazzita e con essa , di conseguanza, il tempo di durata del lavaggio. chiedo cortesemente a tutti gli amici del forum a consigliarmi in merito( spero non sia la scheda). saluti p.s: negli ultimi sei mesi ho rilubrificato la serratura che dava l'errore e ripristinato il contatto allentatosi su una spazzola del motore. una continua manutenzione non ne posso piu'.
rug1970 Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2013 salve, sono appena rientrato dal lavoro e ho visto che avete dato una occhiata, ma non vedo suggerimenti. spero proprio che non sia un difetto irrisolvibile. grazie per adesso. saluti
rug1970 Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 tutto ok era un problema meccanico. dopo un attento esame della tastiera mi sono accorto che era rientrata e il tasto della temperatura risultava sempre inserito. smontata la mascherina, tolta la scheda con display ho rimesso in sede la pulsantiera e rimontato il tutto. forse dovuto ad un urto accidentale sulla zona pulsanti adesso va bene. un saluto agli amici del forum.
Messaggi consigliati