lambro1966 Inserito: 11 aprile 2013 Segnala Inserito: 11 aprile 2013 (modificato) FINALMENTE HO RISOLTO E METTO IN CONDIVISIONE LA MIA ESPERIENZA SPERANDO CHE POSSA ESSERE UTILE A QUALCUN ALTRO . RIASSUNTO LAVASTOVIGLIE WHIRLPOOL W 75/1 ANNO 2006 ERRORE F3 TRE LAMPEGGI E NON RISCALDAVA L'ACQUA . TENTATIVI FATTI : 1 SONDA NTC . SOSTITUITA , MA IL GUASTO RIMANEVA TALE. 2 TROVATO TUBO DI SCARICO CHE PERDEVA ACQUA . SOSTITUITO ,MA IL GUASTO RIMANEVA TALE . 3 PROVATA RESISTENZA NUOVA , PRESTATAMI GENTILMENTE DA UN RIPARATORE, MA IL GUASTO RIMANEVA TALE . 4 APERTO PANNELLO FRONTALE E TROVATO FILO ELETTRICO TRANCIATO . FATTO IL CABLAGGIO E GUASTO RISOLTO. SALUTI A TUTTI E GRAZIE MAX scritto in maiuscolo equivale ad aver strillato ma facciamo che questa volta volta trattandosi della risoluzione ci può stare Modificato: 11 aprile 2013 da Diomede Corso
altarkus2000 Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Inserita: 12 aprile 2013 Ciao lambro1966, siccome ho anche io il problema F3 su una Whirlpool ADP81PC, mi dici per favore il punto esatto in cui hai trovato il cavo tranciato? Oggi ho provato a smontare il pannello anteriore e ho visto un fascione di plastica con dei cavi all'interno. Ce ne sono altri che sono diciamo "liberi". Ad occhio mi è sembrato tutto ok, ma forse avendo qualche indizio chissà che anche io non trovi la soluzione come è successo a te. Ti ringrazio molto, Alex
Omissam74 Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Inserita: 13 aprile 2013 probabilmente dove fa la piega tra sportello e lavastoviglie
Messaggi consigliati