Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero E Congelatore Side By Side Lg Gr-L207Deq Non Raffredda


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, come ho scritto nel titolo ho un doppia porta, tipo americano, che non raffredda. A sportelli chiusi si sente il rumore,penso, del motore ma non raffredandosi non stacca mai. Cosa posso controllare?

Grazie mille


Inserita:

Dove posso trovare lo schema elettrico del suddetto frigo, per sapere dove mettere le mani?

Diomede Corso
Inserita:

Ciao... quale schema scusa...quello è un frigo scarico di gas...

199.600.099 e chiedi assistenza al CAT LG di zona :senzasperanza:

tagliare, svuotare, saldare, sostituzione filtro molecolare, risaldare, risvuotare, ricaricare, verifica collaudo... un tecnico con un mino di esperienza ci mette 4 ore almeno o comunque 2... cosa assolutamente fuori dalla portata di un principiante....

Inserita:

Ho chiamato lg e mi hanno detto di fare una prova mettendo un termometro all'interno del freezer e lasciarlo acceso...dopo 3 ore è passato dai 15 ai 20 gradi. Mi hanno detto quindi che è un problema del sensore dello sbrinamento. Secondo lei è possibile? posso fare qualcosa per provare se realmente è quello il problema? Ho trovato lo schema nel coperchio ed ho visto quali sono i fili del sensore.

Grazie mille

Inserita:

20 gradi piu che frigo è una stufa ,se senti realmente calore interno ,dovresti se riesci staccare questa resistenza famosa (non il sensore)almeno da un lato per eliminarla nel funzionamento .Rifai poi la prova di riaccendere tutto se in queste condizioni non raffredda ancora nulla è chiaro come ti han gia detto che il problema è nel gas o motore ,se invece raffredda regolarmente (con resistenza staccata)allora si che si dovrà agire sui moduli resistenza,sensore ,scheda

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...