omegas Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Inserito: 12 aprile 2013 Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno del vostro aiuto, in quanto la mia lavatrice whirpool sesto senso carica dall'alto codice AWT 8105/2 non effettua la centrifuga in nessun programma. Ho effettuato i seguenti interventi: a) controllo tubo di scarico.......pulito; controllo tubo nero che parte dal cestello e termina al pompa di scarico........pulito; c) ho sostituito la pompa di scarico d) controllo cestello per vedere se si era bloccato qualcosa tipo un calzino.................pulito; e) controllo pressostato...........funzionante; f) controllo vaschetta bolla d'aria..............pulita; g) controllo spazzole motore.................perfette. Non mi resta altro che tentare di fare il reset della scheda che non so proprio da dove iniziare. Vi sarei immensamente grato se mi aiutaste visto che siamo in in fine settimana e che con dei bambini la situazione diventa ancora più difficile. Grazie Omegas
Omissam74 Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Inserita: 12 aprile 2013 ciao. Comincia a controllare se il cestello in lavaggio gira in entrambi i sensi.
Messaggi consigliati