gialdo Inserito: 13 aprile 2013 Segnala Inserito: 13 aprile 2013 Salve, La mia lavatrice awm 161 per qualsiasi posizione del timer, aziona solo lo scarico. qualche volta carica un po' d' acqua ma subito dopo riaziona lo scaric. Qualcuno può aiutarmi ?
gialdo Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2013 non fa niente, se muovo il selettore a mano, aziona la pompa di scarico che resta sempre in funzione. ogni tanto sempre muovendo a mano carica uun po' di acqua ma subito dopo scarica. poco fa ho ruotato il cestello a mano e sembra che abbia iniziato a lavorare, speriamo. Grazie per la risposta
gialdo Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2013 contrordine, ha funzionato per un po' ma si è fermata di nuovo. fuziona solo la pompa di scarico e dopo un po' si ferma.
Omissam74 Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Inserita: 13 aprile 2013 perfetto. Controlla le spazzole del motore. Trovi la guida in " buoni consigli "
gialdo Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2013 Grazie per la risposta, ma sono nuovo del forum e come faccio ad andare in Buoni consigli?
Omissam74 Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Inserita: 13 aprile 2013 prima ero con il cellulare e quindi era troppo sbattimente mettere il collegamento. Qui che proprio la guida per cambiare le spazzole
gialdo Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2013 Grazie gentilissimo amico sono arrivato alle spazzole che mi sembrano un po' consumate, ho pulito un po' ed è ripartita. Aspetto lunedì per comprare le nuove e pulirò meglio ma sei stato preziosissimo Grazie ancora Giosuè
Messaggi consigliati