RAFCAMP Inserito: 16 aprile 2013 Segnala Inserito: 16 aprile 2013 A due minuti dall'avvio del lavaggio della lavasciuga mod. WIDXL 126, i led hanno lampeggiato e la lavatrice si e' spenta. volevo sapere se per caso c'e un dispositivo o un fusibile da poter controllare prima di chiamare l'assistenza. grazie per le risposte!
Ciccio 27 Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Inserita: 16 aprile 2013 http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/7877-codici-di-errore-lavatrici/
RAFCAMP Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2013 grazie della risposta "ciccio 27" ma non mi da errore. non arriva corrente, e' per questo che chiedevo se c'era un fusibile da qualche parte da controllare
Omissam74 Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Inserita: 16 aprile 2013 ciao. Controlla sulla scheda se vedi elettrolitici gonfi. Hai un tester?
RAFCAMP Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2013 proprio ora ha cominciato a far lampeggiare tutti i led. ma non parte. io per sicurezza ho staccato la spinaoraprovo a smontare la scheda, poi ti faccio sapere
Messaggi consigliati