Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Margherita 2000 Als89X Problema Programmi Bloccati

Messaggi consigliati

Inserita:

Ok prova fatta valore 1 e valore 1 per cui e' rotta! Non so se essere contenta o no! Non riesco a postare le foto dall ipad ho notato che l resistenza e' sporca di melma ....anche all interno della cavita' ho notato questa fanghiglietta ...sapete come si puo' rimuovere dalla cassa sono sicura che e' colpa degli ammorbidenti malefici!

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• soniac

31

• Omissam74

23

• TI508

4

• Diomede Corso

1

Inserita:

Non avevo dubbi che avresti avuto questa conferma visto lo spessore tecnico di chi ti ha indirizzato prima :clap: . Certo che devi essere contenta; sostituendola hai risolto il tuo problema con una spesa in fin dei conti contenuta.

Quando rimonti la nuova, stringi bene il bullone che la ferma in modo che la guarnizione si serri e non ci siano perdite.

Per la pulizia puoi farti una cultura facendo una ricerca nel forum ad esempio per: *acido citrico*

Leggerai molti post di utenti che hanno risolto, pulendo via tutti i tipi di residui, oltre ai suggerimenti di chi ha molta esperienza.

Ti faccio i miei complimenti per l'intraprendenza, la caparbieta' e per non esserti scoraggiata. :thumb_yello:

Inserita:

come già suggerito, 200gr di acido citrico facendo un lavaggio a vuoto con il programma più lungo, senza prelavaggio, a 90°

Inserita:

Grazie ma fin quando non la vedro' funzionante non canto vittoria, grazie a voi a Massimo in particolare

Inserita:

Scusate ma trovo difficlta' a trovare la resistenza ho gia' chiamamto 2rivenditori e nulla, mi indicate un sito internet dove comprarla?

Inserita:

Io ho trovato ciò che mi serviva qui: 0836-423228 servirà modello e seriale. Spediscono in tutta Italia, ma ce ne sono tanti altri.

Inserita:

Resistenza,acquistata,montata e funziona!!!!!immensa soddisfazione!!!!grazie davvero per la pazienza e la disponibilita'

Inserita:

ne sono più che felice. Hai visto che non é stato complicato? Ricordati del lavaggio a vuoto con acido citrico.