filippo51 Inserito: 18 aprile 2013 Segnala Inserito: 18 aprile 2013 Ed eccomi al primo quesito: la mia lavabiancheria - Bosch WFD 1600 acquavigil-, dopo 12 anni di onorato servizio, non fa la centrifugazione finale per strizzare la biancheria.Il programmatore funziona,arriva fino alla "tacca" centrifuga finale,mette in funzione la pompa per lo scarico dell'acqua,ma.....non succede niente,dopo un bel pò di tempo ( presumo il periodo per la centrifuga) il programma "scatta" di una posizione e spegne la macchina. Ho notato,però,che a cestello scarico centrifuga (anche se, mi sembra, ad una velocità inferiore-rispetto a prima-). Chi mi sa dare una dritta? .Ho cercato, senza trovarlo, qualcosa di simile nel forun.Grazie . Filippo.
simo2006c Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Inserita: 18 aprile 2013 Se senza panni te la fa e il condenzatore di spunto!!o le spazzole del motore a seconda del tipo di motore che ha
lukatec75 Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Inserita: 18 aprile 2013 Ciao, prova a sostituire il condensatore con uno simile ma mai inferiore spesa max 12,00€. Nel caso non dovresti aver un risultato ottimo potresti provare a sostituire le spazzole che trovi anche su ebay spesa max 9,00€ Visto che avrai il motore in mano controlla che il sensore dei giri del motore (se è presente) non abbia troppo gioco nella sua sede. Spero di averti aiutato. lukatec75
Omissam74 Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Inserita: 18 aprile 2013 cerchiamo di non dare informazioni sbagliate. O condensatore o spazzole. Io le spazzole a 9€ non le comprerei mai visto che più di un utente su questo forum si é lamentato di qualità schifosa.
tecnico77 Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Inserita: 18 aprile 2013 mai sentite spazzole a 9 euro..chissà con cosa le fanno.
lukatec75 Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Inserita: 18 aprile 2013 Non voglio mettere in dubbio la qualità del materiale delle spazzole o il tipo di mescole utilizzate ma le spazzole da montare, ovvero carboncino con filo, provate su diversi modelli hanno dato risultati ottimi con soddisfazione piena dei clienti. Forse le spazzole che intendete sono comprensive di guida in ottone e supporto in plastica.
tecnico77 Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 tu intendi solo il carboncino con il filo?comunque la mia non era una critica,se le hai già testate ..ottimo.purtroppo dalle mie parti le vendono solo complete di supporto in plastica,pronte da Sostituire.
Livio Orsini Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 I messaggi sui costi dei ricmbi li ho trasferiti qui
Messaggi consigliati