Matt77 Inserito: 19 aprile 2013 Segnala Inserito: 19 aprile 2013 Salve ho questo problema, in giorno la lavatrice ha finito il programma, na non riusciva s fare la centrifuga (riprovando a cestello vuoto la faceva) e il selettore iniziava a scattare e girare senza sosta. Alchè ho letto che potevano essere le spazzole, le ho sostituite, ho fatto la prova della sola centrifuga ed è partita! Tutto contento ho rimontato tutto e fatto un lavaggio, però non lava! Si sente che carica l'acqua e ogni 5/6 sec rinizia! Ho provato a fare solo centrifuga ma niente...Aiuto!
Matt77 Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Ps: quando imposto in progrmma il led rosso dell'accensione lampeggia piano in paio di volte e poi fà un lampeggio veloce! Inoltre ogmi volta che la apro trovo sempre la stessa acqua, come se non scaricasse ne caricasse altra nuova!
Omissam74 Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Ciao. Controlla tutto bene. Controlla che non si sia spezzato nessun filo del motore, compresi quelli della tachimetrica
Messaggi consigliati