Wolfy Inserito: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2013 Anche gli elettrodomestici più fedeli prima oppoi ci abbandonano, e così è successo al piccolo condizionatore della Electrolux, a cedere è stato il tubo di collegamento con l' unità esterna, con conseguente perdita di gas. Dopo una rapida occhiata, diciamo che ero propenso a smontarlo per recuperare i componenti utili (parecchi a dire il vero...), ho notato che, apparte il tubo di collegamento danneggiato, l' apparecchio è in uno stato veramente ottimo nonostante l' età (oltre 10 anni), dunque è sorto il dubbio, che valga la pena farlo riparare e ricaricare o è meglio procedere con la cannibalizzazione? Mi dispiacerebbe dovermene sbarazzare perchè oltre che ad essersi conservato bene è anche ben fatto, cavi di sezione generosa, componenti montati ad arte, facili da raggiungere e ben fissati. Siccome non me ne intendo minimamente, nè ho l' attrezzatura adatta, sapete quanto può venire a costare rimettere questo giocattolino in funzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 Difficile fare un preventivo senza vedere l'apparecchio. Essendo portatile conviene che lo porti presso un centro assistenza e ti fai fare un preventivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 21 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 Ho parlato coi superiori (I miei a dir la verità ) e hanno preferito l' idea di liquidarlo e di prenderne uno nuovo, possibilmente più leggero e pratico. (Effettivamente dover mettere fuori e tirare dentro l' unità esterna ogni giorno era abbastanza scomodo). Spero che il nuovo condizionatore che sceglieranno di prendere duri almeno quanto quest' altro, anche se ho qualche dubbio, intanto me ne vado a recuperare il recuperabile prima che se lo portino in discarica. Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati