goku57 Inserito: 3 maggio 2013 Segnala Inserito: 3 maggio 2013 la mia lavatrice Indesit Witl106 non scatta per la centrifuga finale in nessun programma selezionato oggi ho cambiato la scheda elettronica la scheda e stata programmata per il modello di lavatrice. costo scheda 120€ il difetto rimane invariato. Le spazzole del motore producono molta polvere nera al interno della lavatrice si può considerare normale? In sostanza la biancheria risulta lavata ma non strizzata.
goku57 Inserita: 3 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2013 può dipendere dalle spazzole ? il mancato funzionamento della centrifuga
domenico1977 Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Inserita: 3 maggio 2013 può essere a meno che inavvertitamente hai inserito l'esclusione centrifuga
goku57 Inserita: 3 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2013 spazzole smontate misura carboncino 12 mm mi sembrano buone il motore oltre alle spazzole a due fili collegati ad una borchia con due viti al centro del motore a cosa serve ? La manopola che regola la velocità della centrifuga funziona in modo indipendente alla programmazione lavaggio può dipendere dal comando stesso.
domenico1977 Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Inserita: 3 maggio 2013 Guarda che le spazzole quando sono nuove misurano non meno di 4 cm. Cambiale
goku57 Inserita: 3 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2013 ok domani le compro poi ti faccio sapere
Messaggi consigliati