Patsy Inserito: 22 aprile 2013 Segnala Inserito: 22 aprile 2013 Sto per acquistare online su eprice la SMEG ST317L, mi chiedevo se era meglio fare l'estensione di garanzia direttamente con smeg (non conosco il prezzo) o quella di 3 anni con eprice a 35 euro circa (questa http://www.eprice.it/p/putil/estensionegaranzia)? C'è differenza anche nei tipi di garanzia immagino, qualcuno ne ha esperienza? Grazie!
DJ_Gabriele Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Inserita: 22 aprile 2013 Per 35€ costa meno quella di eprice, però controlla che la società che ci sta dietro sia affidabile e quali termini di assistenza offrono, altrimenti costa intorno ai 55€ con il servizio plusvalore della SMEG ed offre TUTTO gratis, anche chiamata e manodopera e non solo i ricambi. Se compri una cucina completa (da 3 a 5 elettrodomestici) hai un costo di 120€ per tutti quanti invece.
attila01 Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Inserita: 22 aprile 2013 E poi non e' detto che tu debba fare subito l'estensione di garanzia , se scegli il plusvalore SMEG, perche' hai 60 giorni di tempo per aderire. Ciao Attila01
Patsy Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Ora mi studio per bene la garanzia di eprice e riporterò qui le mie considerazioni per "i posteri" . Di smeg ho già comprato forno e lavastoviglie, se aggiungo anche lavatrice/lavasciuga sicuramente mi conviene, vedremo... Grazie ad entrambi per le preziose informazioni su tempi e costi
Patsy Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2013 Effettivamente la garanzia3 non sembra male, l'unico problema sembrano essere i tempi di assistenza nel caso di prodotti spediti in riparazione (non sarebbe il caso di eldom così grandi, credo...) comunque alla fine, visto che prenderò 3 elettrodomestici SMEG ho deciso che farò quella del produttore. Grazie ancora dei consigli!!
Messaggi consigliati