Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Smeg, Quale Estensione Garanzia?

Messaggi consigliati

Inserito:

Sto per acquistare online su eprice la SMEG ST317L, mi chiedevo se era meglio fare l'estensione di garanzia direttamente con smeg (non conosco il prezzo) o quella di 3 anni con eprice a 35 euro circa (questa http://www.eprice.it/p/putil/estensionegaranzia)?

C'è differenza anche nei tipi di garanzia immagino, qualcuno ne ha esperienza?

Grazie!

Inserita:

Per 35€ costa meno quella di eprice, però controlla che la società che ci sta dietro sia affidabile e quali termini di assistenza offrono, altrimenti costa intorno ai 55€ con il servizio plusvalore della SMEG ed offre TUTTO gratis, anche chiamata e manodopera e non solo i ricambi.

Se compri una cucina completa (da 3 a 5 elettrodomestici) hai un costo di 120€ per tutti quanti invece.

Inserita:

E poi non e' detto che tu debba fare subito l'estensione di garanzia , se scegli il plusvalore SMEG, perche' hai 60 giorni di tempo per aderire.

Ciao Attila01

Inserita:

Ora mi studio per bene la garanzia di eprice e riporterò qui le mie considerazioni per "i posteri" :lol: .

Di smeg ho già comprato forno e lavastoviglie, se aggiungo anche lavatrice/lavasciuga sicuramente mi conviene, vedremo...

Grazie ad entrambi per le preziose informazioni su tempi e costi :thumb_yello:

Inserita:

Effettivamente la garanzia3 non sembra male, l'unico problema sembrano essere i tempi di assistenza nel caso di prodotti spediti in riparazione (non sarebbe il caso di eldom così grandi, credo...) comunque alla fine, visto che prenderò 3 elettrodomestici SMEG ho deciso che farò quella del produttore. Grazie ancora dei consigli!!