Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ignis Awf 144

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

sono roberto (guzziman),e sono di Tivoli ,spulciando in rete alla ricerca di un aiuto per riparare la mia (di mia moglie !!) lavatrice ,ho trovato questo forum. Sono un paio di giorni che vi leggo e ora ho deciso di registrarmi,cosi',magari trovero' qualcuno che mi dia un consiglio.

La mia lavatrice ha la bellezza di 25 anni, e devo dire la verita' non ci ha dato quasi mai problemi. Ora pero' ha deciso di iniziare. Siccome sono un cultore della riparazione fin quando è possibile, non a caso riparo caldaie e a tempo perso sono anche idraulico, vorrei essere sicuro che poterla riparare proprio non conviene.Allora mi metto l'anima in pace è compro qualcosa di decente. So perfettamente che gli oggetti di oggi, sono belli e fighi...ma poco resistenti.......la stessa cosa vale per le caldaie e......... per le moto, non a caso mi chiamano guzziman.