Molleggiato Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2013 Succede che all'improvviso senza nessun preavviso non da piu' segni di vita . l'alimentazione del 220 Volt arriva perche' quando ruoto interuttore da O a I il led rosso da il classico lampeggio a flash ma quando apro il rubinetto dell'acqua calda rimane tutto morto. Spero mi possiate aiutare Ciao a tutti Molleggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 Non vorrei sbagliare ma in questo modello mi pare che il tasto led è anche il tasto di riarmo,verifica e prova a cliccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molleggiato Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 Riarmo e' aposto solo in caso di guasto si accende con luce fissa . Ti ringrazio Mauri Molleggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2013 probabile che ci sia dello sporco dentro alla turbina, togli il mantello chiudi l'ingresso dell'acqua e smonta togliendo le due clip dorate il cilindro nero di plastica da cui partono tre fili che finiscono in uno spinotto bianco, soffia al suo interno e scuotila vedrai cadere dello sporco, passa un filo di grasso siliconico sugli oring per facilitare il reinserimento (occhio alla freccia stampata sulla turbina non rimontarla a rovescio) rimonta il tutto e prova,se il problema continua devi sostituire la turbina. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati