Vai al contenuto
PLC Forum

Zerowatt-Hoover Eh 50

Messaggi consigliati

Inserita:

e capitato Anche a me di farlo,ma sotto responsabilità del cliente.ma se per sbaglio,per la fretta di caricare a palla la lavatrice di roba,il bloccaporta te lo ricorda.se non hai agganciato bene.

quante volte sarà capitato di dare un colpetto allo sportello per chiudere bene,e far scattare il bloccaporta?senza quello e difficile accorgersene

del_user_193193
Inserita:
quante volte sarà capitato di dare un colpetto allo sportello per chiudere bene,e far scattare il bloccaporta?senza quello e difficile accorgersene

Questo è verissimo, infatti io da quando non ho più bloccaporta tra i piedi, chiudo l'oblò spingendo con la gamba, così fa uno scatto abbastanza forte e sono sicuro che è chiusa, ma al tempo stesso con questa chiusura "pesante" non danneggio il bloccaporta visto che non c'è.

Inserita:

ti sei levato il pensiero del bloccaporta:-)

del_user_193193
Inserita:
ti sei levato il pensiero del bloccaporta:-)

Esatto! Di solito sono sempre ni pressi della lavatrice quando sta per terminare, e mi vengono i nervi solo ad aspetare quei 2 inutili minuti. Poi se mi capita di dimenticare qualcosa non ci voglio nulla ad aggiungerla!

Un ottimo sistema di bloccaporta, secondo me, è quello delle vecchie candy che si aprivano a pulsante. Bastava disinserire il pulsante di accensione e immediatamente si poteva premere il pulsante di apertura oblò, ma nel caso in cui il tasto di accensione fosse premuto, il tasto di apertura rimaneva bloccato.

Inserita:

be, a sto punto lascio il bloccaporta montato così l'oblo si aggancia bene e faccio il ponte sulla spinetta.

Inserita:

eh si,quello della candy e perfetto ,se non spegni il tasto d'accensione non apre l'oblò

del_user_193193
Inserita:
be, a sto punto lascio il bloccaporta montato così l'oblo si aggancia bene e faccio il ponte sulla spinetta.

Se aggancia bene perchè lasciarlo? Ti ripeto che nelle mia lavatrici l'oblò aggancia perfettamente e non ho bisogno di lasciare il bloccaporta