tecnico77 Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 e capitato Anche a me di farlo,ma sotto responsabilità del cliente.ma se per sbaglio,per la fretta di caricare a palla la lavatrice di roba,il bloccaporta te lo ricorda.se non hai agganciato bene.quante volte sarà capitato di dare un colpetto allo sportello per chiudere bene,e far scattare il bloccaporta?senza quello e difficile accorgersene
del_user_193193 Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 quante volte sarà capitato di dare un colpetto allo sportello per chiudere bene,e far scattare il bloccaporta?senza quello e difficile accorgersene Questo è verissimo, infatti io da quando non ho più bloccaporta tra i piedi, chiudo l'oblò spingendo con la gamba, così fa uno scatto abbastanza forte e sono sicuro che è chiusa, ma al tempo stesso con questa chiusura "pesante" non danneggio il bloccaporta visto che non c'è.
tecnico77 Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 ti sei levato il pensiero del bloccaporta:-)
del_user_193193 Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 ti sei levato il pensiero del bloccaporta:-) Esatto! Di solito sono sempre ni pressi della lavatrice quando sta per terminare, e mi vengono i nervi solo ad aspetare quei 2 inutili minuti. Poi se mi capita di dimenticare qualcosa non ci voglio nulla ad aggiungerla! Un ottimo sistema di bloccaporta, secondo me, è quello delle vecchie candy che si aprivano a pulsante. Bastava disinserire il pulsante di accensione e immediatamente si poteva premere il pulsante di apertura oblò, ma nel caso in cui il tasto di accensione fosse premuto, il tasto di apertura rimaneva bloccato.
Omissam74 Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 be, a sto punto lascio il bloccaporta montato così l'oblo si aggancia bene e faccio il ponte sulla spinetta.
tecnico77 Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 eh si,quello della candy e perfetto ,se non spegni il tasto d'accensione non apre l'oblò
del_user_193193 Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 be, a sto punto lascio il bloccaporta montato così l'oblo si aggancia bene e faccio il ponte sulla spinetta. Se aggancia bene perchè lasciarlo? Ti ripeto che nelle mia lavatrici l'oblò aggancia perfettamente e non ho bisogno di lasciare il bloccaporta
Messaggi consigliati