Tugnela Inserito: 5 aprile 2010 Segnala Inserito: 5 aprile 2010 ciao raga , per favore sapete come tener spento il display di un easy-moeller 822 ( come se il plc fosse spento ) mentre il plc sta lavorando e per esempio attivarlo premendo un p-botton oppure dare un input da scelto da programma .Ho gia fatto delle verifche dai manuale ma non so se sono io che non lo vedo oppure non si può fare .Grazie , anticipatamente Tugnela
elettrico cava 2 Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 ciao collega basta solo che programmi una pagina con digitato niente e la escludi premendo certi tasti
Tugnela Inserita: 9 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2010 Ciao Elettrico cava 2 grazie mille della tuo risposta , se ho capito lo coscevo già , infatti ho riprovato e il display non ha scritto nulla , ma rimane con la luce verde ( effetto led ) , forse non mi sono spiegato , scusate , chiedevo se conoscevate un metodo perchè il dispay resti , diciamo , nero come se il PLC fosse spento e tramite un attuatore di programma ( P botton , Input , output , ecc . ) si accendesse con le varie segnalazioni settate da programma .In ogni caso di nuovo un grazie mille della tua risposta e sempre alla grande collega .CiaoTugnela
Pongoz Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 Ciao,devo andare nei settaggi, poi togliere la spunta da luminosità. Dopo alcuni minuti di inattività la retroilluminazione si spegne automaticamente.
Tugnela Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Ciao Ponzon , grazie mille e di nuovo scusa per il ritardo . Mia negligenza , penso solo alle volte che sono entrato nel menù del plc , come dici tu , nel menu speciale , tasto DEL e ALT contemporaneamente , nel setto menù Sistema , basta tigliere la spuntatura ad Illuminazione .Se dopo circa 60s ( lo cronometrato ) il display non viene eccitato o richiesto si spegne , appena richiamato si riattiva .Grazie mille di nuovo , spero di poter ricombiare .Sempre alla grande colleghi CiaoTugnela
Messaggi consigliati