Vai al contenuto
PLC Forum

Display Easy Moeller 822 Dc

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao raga ,

per favore sapete come tener spento il display di un easy-moeller 822 ( come se il plc fosse spento ) mentre il plc sta lavorando e per esempio attivarlo premendo un p-botton oppure dare un input da scelto da programma .

Ho gia fatto delle verifche dai manuale ma non so se sono io che non lo vedo oppure non si può fare .

Grazie , anticipatamente

Tugnela

• 1 month later...

elettrico cava 2
Inserita:

ciao collega basta solo che programmi una pagina con digitato niente e la escludi premendo certi tasti

Inserita:

Ciao Elettrico cava 2 :thumb_yello:

grazie mille della tuo risposta , se ho capito lo coscevo già , infatti ho riprovato e il display non ha scritto nulla , ma rimane con la luce verde ( effetto led ) , forse non mi sono spiegato , scusate , chiedevo se conoscevate un metodo perchè il dispay resti , diciamo , nero come se il PLC fosse spento e tramite un attuatore di programma ( P botton , Input , output , ecc . ) si accendesse con le varie segnalazioni settate da programma .

In ogni caso di nuovo un grazie mille della tua risposta e sempre alla grande collega .

Ciao

Tugnela :)

• 5 weeks later...
Inserita:

Ciao,

devo andare nei settaggi, poi togliere la spunta da luminosità. Dopo alcuni minuti di inattività la retroilluminazione si spegne automaticamente.

• 2 months later...
Inserita:

Ciao Ponzon , :)

grazie mille e di nuovo scusa per il ritardo .

Mia negligenza , penso solo alle volte che sono entrato nel menù del plc , come dici tu , nel menu speciale , tasto DEL e ALT contemporaneamente , nel setto menù Sistema , basta tigliere la spuntatura ad Illuminazione .

Se dopo circa 60s ( lo cronometrato ) il display non viene eccitato o richiesto si spegne , appena richiamato si riattiva .

Grazie mille di nuovo , spero di poter ricombiare .

Sempre alla grande colleghi :thumb_yello:

Ciao

Tugnela