Nick Seveso Inserito: 28 aprile 2013 Segnala Inserito: 28 aprile 2013 (modificato) Salve, appena registrato nel Forum e già vi rompo le scatole: ho lo stesso problema, ovvero ho dovuto sostituire la scheda Imetec dello "Zero Lucido" ( cod. F41480 ) con la nuova versione Z04240. La nuova ha una unica differenza, un pin in più sul connettore principale, contrassegnato con "Lamp", mentre tutti gli altri corrispondono come denominazione. Nella confezione non c'erano istruzioni ed il venditore non ha saputo darmi indicazioni; ho letto un po' in rete ed ho visto che effettivamente c'è da modificare il cablaggio dello Zero Lucido, ma come? Mi potete aiutare? Grazie a tutti, e buon weekend! sarebbe stato meglio non accodarsi ma aprire una discussione tua per non creare confusione nelle risposte.Dividerò le discussioni,continua qui Modificato: 28 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
Nick Seveso Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Buon pomeriggio a tutti! Chiedo scusa per l' "accodamento", scrivo su altri Forum ( automobili ) dove al contrario si preferisce aggiungere post ad un thread già trattato piuttosto che aprirne di nuovi; forza dell'abitudine.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 qui da noi preferiamo separare ogni "caso" in quanto l'apparecchio ,anche se simile, ha una sua storia e si creerebbe confusione nelle risposte.
Messaggi consigliati