del_user_193193 Inserito: 28 aprile 2013 Segnala Inserito: 28 aprile 2013 Ciao! Ho una lavatrice Rex usata, e sin da quando l'ho avuta, la pompa ha semre avuto un rumore trattoreggiante, specialmente nei lavaggi ad alta temperatura, però funziona. Il filtro è pulito. Cosa può essere? La devo sostituire o può andare finchè non si rompe?
Omissam74 Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 io la cambierei soprattutto per evitare che finisca di rompersi a lavatrice piena di acqua.
indi69 Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Ciao,prima di sostituirla,prova a vedere se la pompa non tocca il mobile della lavatrice con qualche manicotto che trasmette le vibrazioni come in una grancassa...A me e' successo...
del_user_193193 Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Ciao,prima di sostituirla,prova a vedere se la pompa non tocca il mobile della lavatrice con qualche manicotto che trasmette le vibrazioni come in una grancassa...A me e' successo... No, non tocca il mobile. Comunque scarica benissimo, è soloc he fa rumore quando faccio lavatrici dai 60° C in su, ma ero solo curioso di sapere se c'era un motivo in particolare, oppure tra poco mi ritrovo senza pompa
Ciccio 27 Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Pompa quasi sboccolata. E' una mina vagante, cioè non saprai quando ti lascerà a piedi, e lo farà senza preavviso!
del_user_193193 Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2013 Grazie Cicco, comunque credo che non sostituirò la pompa, o almeno finchè funziona. Se si rompe con l'acqua in vasca, non è un problema. Il filtro si trova in una posizione rialzata rispetto alla pompa, e lo sportellino si apre a mò di forno, quindi ho tutto il tempo di prendere una scodellina e metercela sotto. Grazie a tutti
Messaggi consigliati