zictin Inserito: 30 aprile 2013 Segnala Inserito: 30 aprile 2013 salve, ho un problema con ignis lte 7046, non si accende nessuna spia nonostante nello spinotto dell alimentazione arriva 220V ho smontato la scheda ma sembra tutto ok all apparenza, qualcuno mi può aiutare
Diomede Corso Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Inserita: 30 aprile 2013 Ciao... surgela la scheda e poi riprova (eventualmente prova con dello spray gelante)... Altrimenti è proprio la scheda da cambiare...
zictin Inserita: 1 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2013 l ho controllata tutta col tester e ho trovato l integrato lnk 304 pn in corto, l ho tolto dalla scheda e ho trovato una resistenza da 24 homm e un induttanza collegata in serie con la resistenza interrotta, ha causa del corto causato dall integrato. adesso provo a sostituirlo
nicosat Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Inserita: 19 agosto 2014 buon giorno a tutti ,volevo sapere come è finita la riparazione se funziona o era la scheda da sostituire,grazie
Messaggi consigliati