luciopro Inserito: 14 aprile 2010 Segnala Inserito: 14 aprile 2010 Salve ragazzi,su un pannello moeller XV102 dovrei visualizzare le immagini provenienti da telecamere IP.Ora il problema nasce, da quanto ho capito, dal fatto che tale pannelo non può visualizzare le telecamere in modo fluido, ma rinfresca le immagino ogni secondo, come se fossero tante foto.Da quanto mi hanno detto non è un problema del pannello, ma non hanno ha disposizione un activeX che faccia ciò.Quancuno conosce qualche applicativo che potrebbe fare al caso mio??Grazie
AVC_Veronica Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Inserita: 14 aprile 2010 ........UN PANNELLO SU BASE xpE
luciopro Inserita: 15 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2010 mmmm.....purtroppo non posso.il pannel PLC mi serve sia come HMI sia coma PLC codesys.....riproviamo......
Pongoz Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 Ciao,sui pannelli Moeller non si possono installare applicativi diversi da quelli scaricabili attraverso il software Galileo. Più precisamente, possono essere scaricati ma al primo riavvio il file immagine di WinCE viene sostituito con quello compresso all'interno del pannello e quindi qualunque applicativo di terze parti viene sovrascritto in fase di boot. Questo proprio per preservare le funzionalità PLC del Pannello.
Messaggi consigliati