Omissam74 Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Inserita: 22 maggio 2013 io non ci trovo niente di scandaloso per i 3 mesi di garanzia. Poi contenta la moglie che adesso può giocare con la lavatrice, contenti tutti. Ci rivediamo tra 2 anni e un giorno.
gaetanus Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Inserita: 22 maggio 2013 io non ci trovo niente di scandaloso per i 3 mesi di garanzia. concordo era un tentativo che potevi fare alla prova dei fatti se avessi chiamato un tecnico avresti pagato 30 euro di diritto di chiamata dato che il lavoro lo avresti fatto tu la differenza era di appena 30 euro e avevi 3 mesi di garanzia
silicio59 Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2013 In teoria, il vostro discorso potrebbe non fare una piega, ma noi, come ho già accennato, avevamo anche motivi, come dire, 'logistici': era passata più di una settimana e ne dovevamo aspettare, ad essere ottimisti, almeno un'altra. E voi capirete che, oggigiorno, è dura per un'intera famiglia dover fare a meno di un tale elettrodomestico Comunque, non avete ancora espresso un giudizio tecnico-economico su questo nuovo acquisto (a parte quello di Omissam, che non è certo incoraggiante Comunque, grazie a lui ho perlomeno potuto fare un corso acceleratissimo da autodidatta )
gaetanus Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Inserita: 22 maggio 2013 Per me quella che hai acquistato rientra nella media qualitativa delle lavatrici di oggi. Omissam magari e' stato troppo negativo...facciamo tre anni e un giorno specie se il tuo elettrodomestico sara' iperusato,,
silicio59 Inserita: 24 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2013 Grazie, Gaetanus Intanto, in attesa che passino i 'rottamatori', mi sto dilettando a smontare tutti i pezzi, elettrici (motore compreso) ed idraulici, che sono ancora in buono stato, nella speranza che almeno possano un giorno 'rivivere' in un'altra macchina che ne avesse bisogno (anzi, se qualcuno che legge ne volesse approfittare, sono disponibile ad una totale e disinteressata donazione, eventuali spese di spedizione a parte) Per informazione, io vivo a Pomezia (RM) Ciao a tutti
Diomede Corso Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 RWT116211W a 339 euro non avrei saputo individuare alternative migliori... forse avrei preso di nuovo una Ignis carica dall'alto... ma anche questa Rex lo è dunque ... ! buon bucato ragazzi!
Messaggi consigliati